MAI DIRE AMICI/ Riassunto e video puntata 16 febbraio 2011: prove di seduzione per Diana del Bufalo da Maria De Filippi

- La Redazione

In onda ieri sera il programma comico della Gialappas

amici10_DianaR400 Diana Del Bufalo

Mai dire Amici, video Mediaset e riassunto puntata 16 febbraio 2011 Mai dire Amici è andato in onda ieri sera con unaltra esilarante puntata. La Gialappas ha messo a dura prova la ex allieva di Maria De Filippi, sottoponendola a una dura prova di seduzione, ma soprattutto costringendola a unestenuante lezione di danza classica con la temutissima insegnante Alessandra Celentano. Esilaranti i commenti dei Gialappi, che hanno fatto notare le enormi differenze tra Anbeta Toromani, la superballerina del programma, con la povera Diana.

Nel mirino del trio comici ancora lex insegnante Luca Jurman, che ci hanno mostrato in uninsolita prospettiva. Ovvero mentre veniva preso in giro per la sua vecchiaia da Antonella Lafortezza (anche lei eliminata due puntate fa).

In chiusura la Gialappas ha fatto unincursione nella casetta della squadra Blu, mostrandoci che alcuni giorni fa, quando Debora Di Giovanni era ancora in squadra, una notte gli argomenti di cui hanno parlato i ragazzi sono stati piuttosto bollenti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie