BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011 STREAMING/ Terza serata con Benigni, canzoni per i 150 anni dell’Unità d’Italia e ripescaggio. Rai.tv, 17 febbraio 2011

Pubblicazione:

Morandi, Canalis e Rodriguez  Morandi, Canalis e Rodriguez

Sanremo 2011 streaming Rai.tv – terza serata con Roberto Benigni, dedicata ai 150 dell’Unità d’Italia, puntata 17 febbraio 2011 – Sanremo 2011 sta per andare in onda con una puntata speciale in cui sarà atteso ospite Roberto Benigni e tutti i cantanti Big, dai giovani Modà ed Emma al veterano Roberto Secchioni, interpreteranno canzoni dedicate ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Il televoto decreterà la più bella. Un evento inedito e speciale a Sanremo, in attesa dei duetti che invece saranno domani sera. Mentre sentiremo i Big in canzoni che almeno tutti una volta nella vita hanno cantato o almeno sentito, perché hanno segnato la storia musicale del nostro Paese attraversando le epoche, continua la gara tra i giovani.

 

Altre quattro nuove proposte si esibiranno, in attesa della finalissima di domani sera. Ma stasera ci saranno i ripescaggi: due Big tra Al Bano, Anna Oxa, Anna Tatangelo e Patty Pravo rientreranno il gara. La puntata di Sanremo è in onda su Rai Uno in diretta a partire dalle 21.10, ma se preferite o il digitale terrestre crea problemi, potrete guardarla in tempo reale grazie al live del sito Rai.tv, di cui vi forniamo il link diretto alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE LA TERZA PUNTATA DI SANREMO 2011 IN DIRETTA STREAMING SU RAI. TV



  PAG. SUCC. >