BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Video: Pezzali canta Mamma mia dammi cento lire con Arisa. Tra i favoriti con Il mio secondo tempo. Serata 17 febbraio 2011

Pubblicazione:

Max Pezzali con Arisa  Max Pezzali con Arisa

Sanremo 2011 – Max Pezzali canta con Arisa Mamma mia dammi cento lire, video Rai.tv serata 17 febbraio 2011 – Sanremo 2011: Max Pezzali e Arisa, una coppia inedita sul palco dell’Ariston, si è esibita ieri sera in una versione piacevolissima e decisamente contemporanea, di uno dei più celebri canti popolari del primo Novecento: Mamma mia dammi cento lire. E se con Il mio secondo tempo è in lizza per la vittoria finale, non meno convincente è stato l’ex 883 nel duettare con la cantante ex vincitrice del festival in un brano che poteva essere rischioso, ma che loro hanno saputo regalare al pubblico con freschezza.

 

Se nella terza serata tutti i big hanno interpretato un grande successo della musica italiana, dall’ottocento ai giorni nostri, c’è grande attesa per la quarta puntata di stasera, perché i cantanti “veterani” si esibiranno nei duetti. Puntata decisiva per i giovani, perché sarà proclamato il vincitore della loro categoria.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI MAX PEZZALI A SANREMO 2011



  PAG. SUCC. >