BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Video – Luca e Paolo con Uno su mille ce la fa, la parodia sui "comunisti"

Pubblicazione:

Luca e Paolo  Luca e Paolo

UNO SU MILLE CE LA FA DI LUCA E PAOLO - Luca e paolo Dopo “Ti sputtanerò”, dedicata a Fini e Berlusconi, tornano a far ridere l’Ariston con un brano dedicato agli «artisti circensi»; alias, tutti gli esponenti della sinistra.


Sulle note di “Uno su mille ce la fa” di Gianni Morandi, parte l’affannosa ricerca di un leader capace di conpattare la sinistra. E, magari, di vincere le elezioni. Magari, Bersani le vince. Ma «Ti cascano i maroni...».Veltroni? Manco a parlarne: «Non mi va di aumentare il suo patema,l'ha pugnalato già anche D'Alema». Rispetto a Franceschini, «ha più mordente un comodino in legno d'acero». Niki Vendola «c'e questa cosa che è un po' gay» e «gli ex Dc sono all'antica,vogliono la cara vecchia...».

 

Troppe correnti, frazionamenti e divisioni. E allora? La soluzione è a portata di mano: «Tra i nostri mille non ci sta!Per compattar le opposizioni,c'e solo Berlusconi. Allora diamo a lui il mandato, dal 6 aprile è sul mercato chissà che per tornare in pista, lui non diventi comunista».

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
19/02/2011 - DOVEVANO PENSARE ANCHE A NOI (antonio gigante)

Buongiorno sono antonio ma....luca e paolo hanno fatto il loro lavoro, cmq grazie alle vicende di berlusconi, che sicuramente li fara' sparire perche continuano a mettere il dito nella piaga.In riferimento agli invitati e stato una delusione ,,,bellucci ...de niro... cosa rappresentano per la societa',,solo un'immagine in qualche film. Invece secondo me dovevano in questa situazione di crisi.. invogliare chi puo'... ad investire, invitando chi ha sfondato negli affari o nel businnes ,per prendere degli spunti,,,,perche oggi i marinai non sanno dove dirigere la punta della nave, avendo una nave,. CIAO antonio da Agrate b.za