BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE JUSTIN BIEBER/ Video – Il cantante è morto, crivellato dai proiettili. Ma è una scena di Csi…

Pubblicazione:

Una scenda del telefilm  Una scenda del telefilm

LA MORTE DI JUSTIN BIEBER - In una scena di CSI - Scena del Crimine, il giovane cantante viene ucciso da una raffica di colpi di pistola.

Perfidi autore. Avran pensato che far leva sui sentimenti più profondi dei fan sfegatati potesse far impennare gli ascolti. In sostanza: Justin Bieber è morto, crivellato da una serie di proiettili, perisce in modo tale da non lasciare spazio all’immaginazione. I proiettili lo perforano ripetutamente e il giovane, poco dopo esser stato colpito, crolla a terra senza vita riverso in una pozza di sangue. Ovviamente, si tratta di finzione.

 

Stiamo parlando dell'episodio di CSI - Scena del Crimine intitolato “Targets of Obsession”. In questo, il giovane cantante fa la parte di Jason McCann, un adolescente disturbato, che nel corso di un tentativo di fuga spara ad alcuni agenti, provocando la reazione delle forze dell’ordine che, come è prassi in questi casi, sono obbligati ad aprire il fuoco. E’ stata girata anche una seconda versione della scena, dove Bieber non viene crivellato, ma si toglie la vita da solo.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DI YOUTUBE DELLA SCENA DELLA MORTE DI JUSTIN BIEBER (VIDEO SCONSIGLIATO AD UN PUBBLICO IMPRESSIONABILE)



  PAG. SUCC. >