BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CENTOVETRINE/ Video (Mediaset) puntata speciale dei 10 anni, 1 febbraio 2011 su Canale 5. Con tanti ex protagonisti…

Un episodio straordinario per festeggiare il decimo anno di una soap che continua ad appassionare

Melania Maccaferri, Francesca Bettini nella soap Melania Maccaferri, Francesca Bettini nella soap

“Centovetrine”, la soap di Canale 5, ha compiuto 10 anni e per fare un regalo agli affezionatissimi telespettatori che da un decennio seguono con passione le vicende e le vite dei personaggi che ruotano attorno al centro commerciale, è andata in onda una puntata davvero speciale, di cui, per chi se la fosse persa, proponiamo il video integrale alla pagina seguente.

Un episodio emozionante dove sono tornati per la grande occasione storici personaggi della soap: da Francesca Bettini (Melania Maccaferri) e Rosa, la ex moglie di Ivan, ma no poteva mancare Ugo Monti (Camillo Milli), il fondatore dello storico bar del centro, con il figlio Paolo (Clemente Pernarella), Sophie (la mamma di Beatrice, ricordate?) e Benedetta, un decennio fa una bimba e oggi una bellissima ragazza…

A un tratto Ettore Ferri, il vero leader della soap, riconosce un volto, è quello della figlia Anita (Daniela Fazzolari), che è identica a una guardia carceraria (interpretata proprio dalla Fazzolari) dove sono rinchiusi Carol e Adriano. E’ un sogno o oppure è la realtà? Scopritelo voi nel video alla pagina seguente.