BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO DIRETTA STREAMING/ Guarda la puntata di stasera su Rai.tv. Nuove piste su Denise Pipitone. Il delitto di via Poma. 2 febbraio 2011

Pubblicazione:

Federica Sciarelli  Federica Sciarelli

Chi l’ha visto – diretta streaming Rai.tv – Guarda la puntata di Chi l’ha visto di stasera, 2 febbraio 2011, in diretta web su Rai.tv. La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è in onda su Rai Tre a partire dalle 21.05, ma è possibile seguirla in tempo reale attraverso il sito Rai.tv. Mentre a Brembate di Sopra continuano le ricerche di Yara Gambirasio, Federica Sciarelli affronterà altri drammatici casi di persone di cui non si è saputa più nullsa e si sono perse le tracce. Saranno dati aggiornamenti sulla vicenda di Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, madre e figlia scomparse ormai da più di quattro mesi da Torre del Lago, in Versilia. Dopo la sentenza del tribunale nei confronti di Raniero Busco, riporta il sito ufficiale del programma, condannato a 24 anni per l’omicidio di Simonetta Cesaroni, nuove testimonianze e materiale fotografico riaprono molti interrogativi.

 

La storia dei piastrini dei militari dispersi nella campagna di Russia ha toccato particolarmente il pubblico di “Chi l’ha visto?”. Molte sono state le telefonate e le lettere di familiari di soldati arrivate in redazione. Sempre con l’aiuto dei coniugi Respighi, che girano l’Italia con il loro camper per riconsegnare i piastrini alle famiglie, il programma racconta altre storie di giovani militari che non hanno mai fatto ritorno dalla guerra.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IN DIRETTA STREAMING CHI L’HA VISTO SU RAI.TV



  PAG. SUCC. >