BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ROSSELLA – FICTION/ Video e riassunto penultima puntata, 1 febbraio 2011. Tragedia per Rossella e Riccardo. Olimpia uccisa

Il dramma con Gabriella Pession e Danilo Brugia ha un risvolto tragico

Gabriella PessionGabriella Pession

Per chi perso la penultima puntata di “Rossella”, la fiction di Rai Uno, Rai.tv mette a disposizione il video integrale della puntata (link alla pagina seguente). L’epopea a tinte forti che vede protagonisti Gabriella Pession e Danilo Brugia si tinge di rosso, colore del sangue e della violenza che hanno dato una svolta davvero tragica alla trama. La Andrei e Riccardo Valeri hanno tentato di fuggire da Genova, ma l’odio e la gelosia di Sophie e Giuliano hanno fatto sì che i due venissero catturati. Rossella è finita tra le sbarre, mentre Valeri è gravemente ferito. La piccola Angelica è stata sdata in affido alla zia Paolina, che rivela un attaccamento morboso verso la piccola, dato che lei non potrà mai avere figli.

La cattiveria e il rancore che Cesare nutre dei confronti di Olimpia, la cognata che vent’anni prima l’aveva respinto, porteranno il magistrato a far condannare Rossella per vendetta. Olimpia farà di tutto per fare in modo che la figlia si salvi, ma Cesare la uccide. Ma guardate tutto l’episodio nel video alla pagina seguente.