BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama ultima puntata: bacio tra Damon e Elena. E il ritorno di Katherine. Episodi 21 e 22 Italia 1

Pubblicazione:

Il bacio di Elena e Damon  Il bacio di Elena e Damon

THE VAMPIRE DIARIES – Anticipazioni trama ultima puntata, episodi finali 21 e 22, stasera 2 febbraio 2011, Italia 1 ore 21.10 – The vampire diaries è in onda stasera con l’ultima puntata, gli ultimi due episodi della prima stagione, 21 e 22, che regaleranno un finale mozzafiato, che, vi anticipiamo, resterà aperto e ad altissima tensione, tanto da non desiderare altro che vedere quanto prima la seconda stagione. Ma perima di lasciarvi alla trama, che trovate alla pagina seguente, ecco dove eravamo rimasti. Stefan, grazie all’aiuto di Elena e Damon, riesce a disintossicarsi dalla fame di sangue umano, ma tra la fidanzata e il fratello, per la prima volta complici, nasce una forte attrazione, che diventa evidente quando i due ballano insieme il giorno dell’elezione di Miss Mystic Falls. Intanto Jonathan Gilbert trama alle spalle di tutti.

 

Cosa vuole ottenere sia dai vampiri che dal consiglio dei Fondatori? Pearl e Anna sono alle strette, ormai il loro segreto lo conoscono troppe persone e decidono di lasciare la città, nonostante la giovane vampira e Jeremy siano innamorati. Ma il piano di fuga salta perché Jonathan Gilbert, di cui stasera scopriremo una verità sconcertante, uccide Pearl.

 

E il colpo di scena sul finale. Alaric è al bar e viene avvicinato da una bellissima donna. E’ Isobel, sua moglie e madre naturale di Elena. La donna è diventata un vampiro e scopriremo che è tornata in città con un piano diabolico, che coinvolge anche Katherine.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DEGLI ULTII DUE EPISODI DI VAMPIRE DIARIES



  PAG. SUCC. >