BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IRON MAN/ Trama del film in onda stasera, 20 febbraio 2011, alle 21.30 – Italia 1

Pubblicazione:

Una scena di Iron man  Una scena di Iron man

Iron man, Trama del film in onda stasera, 20 febbraio 2011, alle 21.30 – Italia 1 - Dal fumetto al film: il geniale inventore e venditore di armi Tony Stark viene rapito mentre sta provando sul campo i suoi strumenti di morte. I sequestratori infatti vogliono costringerlo a produrre per loro un'arma spaventosa, avendo compreso le potenzialità di quest’uomo.

Tony Stark infatti è un geniale inventore, venditore di armi e playboy miliardario. Le sue industrie producono armamenti addirittura per il governo americano. Dopo la cattura da parte del nemico che vogliono assoggettarlo alle proprie malvagie volontà, Stark fa finta di assecondarli ma in realtà in segreto costruisce un'armatura high-tech rivoluzionaria con la quale riesce a fuggire dalla prigionia.
Egli stesso comprende solo in seconda battuta quanto sia potente questa armatura, e dopo essere tornato in patria decide di migliorarla e di usarla per diventare un supereroe nemico del crimine e paladino degli innocenti. Il film è basato sulle vicende del personaggio della Marvel Comics.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL CAST DEL FILM 
 



  PAG. SUCC. >