BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Video – I Modà con Emma Marrone: Arriverà si piazza al secondo posto

Pubblicazione:

Emma e Modà  Emma e Modà

VIDEO MODA’ CON EMMA MARRONE – I Modà con Emma Marrone con il brano arriverà, sono arrivtai secondo nell’edizione 2011 del Festival di Sanremo.

 

Non si può avere tutto dalla vita. Il piazzamento al primo posto della classifica dei brani più venduti di iTnues è già una bella soddisfazione. Non aver vinto Sanremo non sarà certo motivo di sconforto. Certo, ai Modà con Emma Marrone, dati per favoriti dall’inizio, con Arriverà, non sarebbe spiaciuta un’ulteriore conferma. Ma un secondo posto, date le circostanze, rappresenta pur sempre un gran bel traguardo. Questa sera la formazione in collaborazione avrà modo, un po’ più a mente fredda di esprimere le proprie impressioni ad Amici, dove sarà ospite di Maria De Filippi. Intanto, Emma Marrone, intervistata da ll Giornale, confessa che una delle più grandi gratificazioni ottenute da questa edizione del Festival, è stata quella di sentir dire agli orchestrali: «questa sa cantare».

 

«Durante le prove qui all’Ariston – ha detto - gli orchestrali sono venuti da me a complimentarsi: chiamami se avrai bisogno di un violino, di un arco, di una tromba». Un secondo posto che, in ogni caso, stando alle sue parole, vale più di una vittoria. «Questo Sanremo – dice Emma - nel mio cuore l’ho vinto, perché ho imparato a camminare con le mie gambe, a difendermi da sola, non ero nel guscio di nessuno. E poi davanti a Vecchioni mi inchino, voglio arrivare seconda tutta la vita».

 

I MODA’ CON EMMA MARRONE – CLICCA >> QUI SOTTO PER L’ESIBIZIONE DI IERI SERA



  PAG. SUCC. >