BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Contratti discografici di Sony, Warner e Universal per Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli e Francesca. Video puntata 20 febbraio 2011

Pubblicazione:

Annalisa Scarrone  Annalisa Scarrone

Amici 10 – video Mediaset serale 20 febbraio 2011 – Ad Amici 10 brillano le stelle della musica Virginio Simonelli, secondo finalista, Annalisa Scarrone e Francesca Nicolì. Nella puntata di ieri sera, infatti, sono state aperte le buste con i contratti della case discografiche Sony, Universal e Warner, che avevano la possibilità di opzionare i ragazzi. Tripletta di contratti per Annalisa, che è stata scelta da tutte e tre le etichette. Ora la giovane cantante dovrà valutare con quale casa lavorare. La Warner opziona solo la Scarrone, la Universal sceglie Virginio e Annalisa, mentre la Sony oltre ad Annalisa sceglie anche Francesca.

 

Quale casa preferirà la cantante? Intanto Annalisa dovrà ancora lottare nel prossimo serale per aggiudicarsi la finalissima del 6 marzo. Ricordiamo che quest’anno la finale avrà due vincitori, uno per la danza e uno per il canto.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE AMICI 10, VIDEO MEDIASET



  PAG. SUCC. >