BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICI 10/ Video: il secondo finalista è Virginio Simonelli, che vince anche un contratto discografico. Puntata 20 febbraio 2011

Il giovane cantante si aggiudica la partecipazione alla serata finale del talent show

Virginio Simonelli Virginio Simonelli

Amici 10 video mediaset – Virginio Simonelli è il secondo finalista, puntata 20 febbraio 2011 – Ad Amici 10 sono già due i finalisti che si contendono la vittoria finale nell’ultima puntata, il prossimo 6 marzo. Nella scorsa puntata il posto in finalissima è stato assegnato a Giulia Pauselli, mentre dopo il serale di ieri c’è un nuovo già potenziale vincitore ed è una cantante: Virginio Simonelli. A deciderlo la commissione di canto e danza, che al termine della trasmissione ha dovuto dare i voti ai primi tre classificati: Simonelli appunto, Annalisa Scarrone e Denny Lodi. E la valutazione più alta è stata data al giovane cantante, che vola dritto all’ultima puntata.

 

Ora restano Annalisa, Francesca e Vito. Chi tra questi tre agguanterà la finale insieme a Giulia e Virginio? Lo scopriremo nella prossima puntata. Ulteriore sorpresa per Simonelli, scelto dalla Universal per un contratto discografico.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO