BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FUORICLASSE - FICTION/ Anticipazioni trama ultima puntata, stasera 21 febbraio 2011, Rai Uno. Passamaglia lascia la scuola

Pubblicazione:

Isa e Michele  Isa e Michele

Fuoriclasse fiction, anticipazioni trama sesta e ultima puntata, stasera 21 febbraio 2011, Rai Uno ore 21.10 – Fuoriclasse arriva all’ultima puntata: come finirà Fuoriclasse? Ci sarà un lieto fine per Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) e per Vivaldi? E i ragazzi come affronteranno gli esami di maturità? Michele deve ancora chiarire tante cose con il padre e la madre dopo la separazione. Chi ha seguito tutti gli episodi della serie con Luciana Littizzetto e Neri Marcorè, in onda su Rai Uno, non potrà perdere i due episodi finali in onda stasera. E per entrare idealmente al Liceo e salutare alunni e professori, ecco la trama di questi ultimi due episodi. Nel primo, dal titolo L’esame di stato, Soratte ha una violenta reazione a causa della bocciatura e quanto accade finisce su internet. Tutti sono contro Isa Passamaglia: lo zio del ragazzo e anche la televisione perché il caso di Marco sta avendo una grande eco. Ma non è tutto.

 

La mamma della Murialdi accusa la professoressa di aver usato un trattamento di favore verso Laura Bellotto a causa della sua disabilità. La giovane Murialdi assiste alla scena proprio con Laura,  che con grande generosità toglie la compagna dall’imbarazzo.

 

Il giovane professor Del Bosco attende la valutazione dei colleghi per l’ammissione in ruolo, Gunardo, invece,  lascia il liceo. Suor Clotilde, la preside, ha ottenuto per lui un’altra sede: è la punizione per il suo scorretto comportamento con la Petrocelli. Ciarella continua a corteggiare Tiburzio, Frasca frequenta finalmente con serenità un ragazzo e Sibilla rincorre un nuovo amore. Petrocelli perdona finalmente Zanotto: i due ragazzi tornano insieme.

Michele invece riceve un’imprevista visita di Vivaldi. L’insegnante affronta il ragazzo per un chiarimento definitivo.

 

L’esame di stato è arrivato. C’è inflessibile presidente di commissione che mette in difficoltà  tutti i membri della commissione e mette in serio pericolo la promozione e la votazione degli studenti.

Ma Vivaldi, riesce ad arginare il minaccioso presidente e a  conquistare il cuore di Isa che, dopo separazione appena concessa al marito e dopo essersi scoperta gelosa di un’avvenente collega, si dichiara a Vivaldi. E lo invita a trascorrere le vacanze insieme.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >