BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FUORICLASSE FICTION/ Video e riassunto penultima puntata 20 febbraio 2011, Rai Uno. Isa Passamaglia al bivio tra scuola e Ministero

Pubblicazione:

Luciana Littizzetto  Luciana Littizzetto

Fuoriclasse – riassunto e video Rai.tv penultima, quinta, puntata, 20 febbraio 2011 Rai Uno – Fuoriclasse stasera approda all’ultima puntata e per chi non vuole arrivare impreparato al gran finale di Fuoriclasse, la fiction con Luciana Littizzetto, ecco il riassunto della penultima puntata, di cui trovate il video alla pagina seguente. Crisi all’interno della famiglia Frasca: il padre vorrebbe reprimere gli istinti omosessuali del figlio Emilio, ma la Preside e Isa Passamaglia cercano di spronare i genitori a dialogare con il figlio. Intanto Soratte cerca di difendere la compagna Laura, che viene maltrattata dall’operatrice sociale, che poi finalmente viene sostituita. Vivaldi riceve la visita dei genitori del bimbo che deve adottare e mente sul fatto che lui e sua moglie si stanno separando. Nel frattempo Isa scopre di aver passato il concorso al Ministero degli Esteri.

 

Le strade dei due insegnanti si divideranno per sempre? Intanto gli esami di Stato si avvicinano e per i ragazzi è tempo di stringere i denti per cercare di essere ammessi alla Maturità. Ma per qualcuno ci saranno brutte sorprese. Enzo Vivaldi è un passo dall’adozione e chiede a isa di fingere di essere sua moglie all’incontro con lo psicologo. Il colloquio sarà un vero disastro. Ma seguite le vicende degli alunni e dei professori del liceo nel video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >>PER GUARDARE IL VIDEO DELLA PENULTIMA PUNTATA DI FUORICLASSE



  PAG. SUCC. >