BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 21 FEBBRAIO 2011/ Grande Fratello 11, Fuoriclasse, Ncis, L'Infedele

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Programmi tv – Stasera lunedì 21 febbraio 2011 - Due ospiti d’eccezione stasera al Grande Fratello 11: ci saranno infatti Antonella Elia e Flavio Insinna. Insinna, preoccupato per la show girl che non ha un fidanzato, ha deciso con una divertente incursione in Casa di trovarle l'uomo ideale. Inoltre, due nuovi concorrenti entreranno nella casa del Grande Fratello 11. Tutto da vedere come reagiranno gli altri della Casa. Stasera si tornerà a parlare dello scontro tra Andrea e Roberto causato dal gossip sul presunto tradimento di Silvia. Andrea potrà ascoltare le parole della sua fidanzata. Dopo l'eliminazione della scorsa settimana, Erinela interverrà in studio.

Sesta puntata in onda stasera della fiction Fuoriclasse. Negli episodi di stasera, Soratte è infuriato, dopo la scoperta della bocciatura e la sua violenta reazione finisce su internet. Isa ora deve affrontare, oltre al suo senso di fallimento, la mortificazione per le dure parole dello zio del ragazzo e l’assalto della televisione
Dopo varie vicissitudini finalmente Isa e Vivaldi sono sereni e rilassati al mare e anche Michele ha accettato la loro relazione, anzi, pure lui è spensierato almeno fino all’arrivo imprevisto del padre in compagnia della sua nuova fidanzata, Martina: è arrivato anche  il momento del confronto definitivo tra padre e figlio. Intanto Isa ha ricevuto la notizia tanto attesa e sperata: ha vinto il concorso.

CLICCA QUI >> PER LEGGERE TUTTI I PROGRAMMI TV DI STASERA LUNEDI' 21 FEBBRAIO 2011



  PAG. SUCC. >