BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Video, Sgarbi e la rissa a Domenica In, Emma Marrone e De Filippi

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

SANREMO O 2011 VIDEO SGARBI - Scintille e anche di più ieri pomeriggio alla puntata di Domenica In trasmessa per l'occasione dal teatro Ariston di Sanremo. Dopo aver attaccato Benigni e il presunto compenso di 500mila euro preso per meno di un'ora di esibizione ("Immorale" lo definisce Sgarbi) la discussione verte sul caso Ruby.

C'è sul palco Emma Marrone, che ha partecipato alla manifestazione delle donne contro Berlusconi. "Nei confronti di queste donne" dice riferendosi alle ragazze coinvolte nei festini di Villa Arcore "ho una sola parola, pietà. Ragazze di 18 anni sono ancora bambine e vengono massacrate". Replica Sgarbi: "La pietà tienila per i poveri, gli umili, i senza casa, non per ragazze che scelgono di andare dove vogliono in nome della loro libertà". Aggiungendo: "Hanno fatto delle scelte libere, di andare dietro alla tv o a un uomo di potere".

E comincia a fare dei nomi: "La Gregoracci con Briatore cosa ha fatto? Maria De Filippi con Costanzo?". Giletti, conduttore del programma, si infuria, non puoi mettere Maria De Filippi sul piano delle ragazze del caso Ruby. Sgarbi si alza e fa per andarsene, telefona Maria De Filippi che sdrammatizza: "A differenza mia, Vittorio Sgarbi non ha fatto sesso con Costanzo…".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCONTRO SGARBI EMMA MARRONE MARIA DE FILIPPI



  PAG. SUCC. >