BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Video youtube Luca e Paolo, Luca manda Gianni Morandi a quel paese

Pubblicazione:

Luca e Paolo a Sanremo  Luca e Paolo a Sanremo

SANREMO 2011 VIDEO LUCA E PAOLO - Attimi di tensione all'ultima serata di Sanremo, tra Luca del duo Luca e Paolo e Gianni Morandi. Criticati più o meno velatamente per tutto il festival per i loro sketch che avrebbero attaccato troppo vistosamente Berlusconi, i due avevano appena finito una loro scenetta. Si erano quindi recati a consegnare alcuni mazzi di fiori ai consiglieri Rai presenti in prima fila.

Luca consegna un mazzo di fiori al consiglieri Verro "che ha parlato male di noi" aggiungendo "Non glielo tocchiamo più Berlusconi!". Interviene Gianni Morandi: "Qui c'è mezzo consiglio di amministrazione della Rai". "Voi siete di Mediaset rendene omaggio alla Rai" dice Morandi. Luca e Paolo: "Noi ringraziamo Mediaset che ci ha permesso di essere qui".

A questo punto Morandi dice: "Bravi, bipartisan così si fa". Scatta l'ira di Luca, che si capisce subito che non sta scherzando più: "Ma che bipartisan a me me ne frega un c…!". Quindi si allontana alzando le mani al cielo e urlando "Basta con sto bipartisan, possibile che in questo paese uno non possa dire quello che pensa io penso ai c.. miei!". Morandi rimane impietrito.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLO SFOGO DI LUCA DEL DUO LUCA E PAOLO A SANREMO



  PAG. SUCC. >