BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

FUORICLASSE FICTION/ Rai uno, video e riassunto ultima, sesta, puntata e finale: 21 febbraio 2011. Passamaglia e Vivaldi insieme

La sintesi degli ultimi due episodi della fiction con Luciana Littizzetto

Luciana LittizzettoLuciana Littizzetto

Fuoriclasse, fiction di Rai Uno, riassunto e video sesta e ultima puntata, 21 febbraio 2011 – Fuoriclasse, la ficrion di Rai Uno con Luciana Littizzetto, si è conclusa con la sesta e ultima puntata, che ha regalato un tenero finale. Dopo un inizio di puntata turbolento con la forte reazione di Marco Soratte alla bocciatura, la scuola ha chiuso i battenti per le vacanze estive, ma non finiscono le avventure di insegnanti e ragazzi, legato da un vincolo umano fortissimo. Per Vivaldi e la Passamaglia iniziano i tenuti esami di maturità, per i loro studenti non è facile, ma grazie all’impegno di tutti e anche a un po’ di fortuna anche l’Esame di Stato viene superato e archiviato.

Isa Passamaglia si separa dal marito e finalmente può vivere la sua storia con vivladi, di cui si è accorta di essere innamorata. All’inizio Michele non prenderà bene la situazione, ma finirà per capire. Arrivano le meritate vacanze e per Passamaglia e Vivaldi è tempo di riposo, ma verranno raggiunti al mare prima dai colleghi e poi dai ragazzi.

E anche al mare ci saranno problemi da risovere. Isa Passamaglia riceve la risposta dal Ministero degli Esteri: ha passato il concorso. Che decisione prenderà?

Non sveliamo il finale a chi non avesse visto gli ultimi due episodi, che potrete vedere (o rivedere) integralmente nel video alla pagina seguente.