BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Anticipazioni trama prima puntata: un cadavere e una leggenda uniranno Lara e Pietro. 22 febbraio 2011 Canale 5

Pubblicazione:

Adriano Giannini  Adriano Giannini

L’ombra del destino, trama e anticipazioni prima puntata, stasera 22 febbraio 2011, Canale 5 ore 21.10 – L’ombra del destino è la nuova fiction che esordisce stasera su Canale 5. Sull’esotico e misterioso sfondo dell’Isola di San Giorgio è ambientata il caso che devono affrontare Pietro e Lara. Il ritrovamente di un cadavere sull’isola li porterà nei meandri di un’indagine complicatissima, che ha radici antichissime, in una leggenda che irrompe di nuovo nel presente per sconvolgere, con inquietanti avvenimenti i nostro protagonisti. In questo sfondo pericoloso, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso, si inserisce in sottofondo la passione incontenibile ma impossibile tra Pietro e Lara, i due inquirenti.

 

Nel cast Romina Mondello, Adriano Giannini, Sabrina Garciarena (Terra Ribelle), Antonio Cupo, Lollo Franco, Antonella Troise, Ivan Franek, Anna Ferzetti, Mimmo Mignemi, Marco Leonardi, Samya Abbary.

La fiction è in sei puntate, di cui la seconda sarà in onda domani sera.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELLA FICTION



  PAG. SUCC. >