BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHI L’HA VISTO DIRETTA STREAMING/ Le gemelle Schepp, alcuni retroscena e le novità sul delitto Scazzi. Stasera 23 febbraio 2011, Rai.tv

Pubblicazione:

Alessia e Livia Schepp  Alessia e Livia Schepp

Chi l’ha visto diretta streaming – retroscena sulle gemelle Schepp, i colpi di scena del delitto Sarah Scazzi. Stasera 23 febbraio 2011 Rai.tv – Puntata da non perdere stasera a Chi l’ha visto, che potrete seguire in diretta su Rai Tre dalle 21.05, ma che potrete seguire anche in tempo reale in streaming dal sito Rai.tv, di cui vi diamo il link diretto alla pagina seguente. Le gemelline Alessia e Livia Schepp dove sono? Non cessano le incessanti ricerche soprattutto in Corsica e stasera la mamma delle bambine, irina Lucidi, dovrebbe essere di nuovo in collegamento per raccontare particolari di ciò che è stato trovato nella Casa di Matthias Schepp, il luogo dove avrebbe preso forma il suo folle disegno di vendetta.

 

In puntata sarà illustrato quanto accaduto nelle ultime ore relativamente al caso di Avetrana, il delitto della piccola Sarah Scazzi. Sono stati infatti arrestati Crimine Misseri e Cosima Cosma, fratello e nipote di Michele Misseri, con la pesante accusa di concorso in occultamento di cadavere. I due uomini avrebbero infatti aiutato l’assassino della quindicenne a trasportare il cadavere della ragazza fuori dall’abitazione di Misseri per gettarlo in un pozzo nelle campagne adiacenti ad Avetrana.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE CHI L’HA VISTO IN STREAMING SU RAI.TV



  PAG. SUCC. >