BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Le ricette: oggi spaghetti alla chitarra per Benedetta Parodi. Video Mediaset 13 febbraio 2011, Studio Aperto

Pubblicazione:

Spaghetti alla chitarra  Spaghetti alla chitarra

Cotto e mangiato le ricette – video mediaset – 23 febbraio 2011 - Primo piatto a Cotto e mangiato oggi: tra le ricette che ogni giorno regala Cristina Parodi oggi si preparano gli spaghetti alla Chitarra. Un piatto dal gusto saporito e delizioso, ideale per togliersi dall’imbarazzo quando magari si scopre di avere a pranzo o a cena ospiti inaspettati. Allora grazie al video alla pagina seguente abbiamo tutti la possibilità di imparare a realizzarlo, pronti a fare un figurone dovessimo mai trovarci ad affrontare la preparazione di un pasto con invitati a sorpresa. Ingredienti fondamentali ovviamente gli spaghetti, di cui tutti abbiamo almeno una scatola in dispensa, patè di olive, recuperabilissimo in qualsiasi supermercato così come una lattina di pomodorini pelati.

 

Passaggio fondamentale della ricetta, la preparazione del sugo, in particolare la fase del soffritto, che darà il gusto al condimento della pasta.

 

Disponete di tutti gli ingredienti? Allora siete pronti a realizzare il vostro primo piatto. Seguite il video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO MEDIASET



  PAG. SUCC. >