BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ L’eliminato è Francesca De Andrè, Nina Moric entra, i nominati. Riassunto puntata 23 febbraio 2011

Pubblicazione:

Francesca De Andrè  Francesca De Andrè

Isola dei famosi 2011 – eliminato è Francesca De Andrè – entra la Moric, riassunto puntata 23 febbraio 2011 – L’Isola dei famosi 2011, di cui vi diamo il riassunto della seconda puntata, ha una nuova naufraga, è Nina Moric. E’ approdata sull’Isola per ricominciare dopo la durissima separazione da Fabrizio Corona. Sarà la sua grande occasione di rivincita? Lo scopriremo man mano che trascorrono i giorni in Honduras, ma intanto vediamo cos’è accaduto in questa seconda ricchissima diretta. La diretta si è aperta con un classico del reality: il tuffo dall’elicottero ed è toccato ai nominati della settimana Luca Dirisio per i vip e Francesca De Andrè per i Parenti. Dopo i collegamenti a Cayo Palma e sulla barca Mala Su erte, tutti i naufraghi sono arrivati nel Covo da Daniele Battaglia e la puntata è entrata nel vivo.

 

Subito via alle polemiche vip con le incomprensioni tra la “sacerdotessa” Eleonora Brigliadori e il resto del gruppo, poi spazio invece ai Parenti, con la grandiosa e commovente impresa di Francesca Fogar, che è riuscita ad accendere il fuoco.

Sono sbarcati in Honduras anche i non famosi, Davide, Roberta e Marzio, ma solo uno dei tre potrà restare allungando le fila della Parentopoli, Simona ha quindi aperto il televoto.

 

Rumori di vento e pale ed ecco Nina Moric pronta a tuffarsi e a entrare dunque in gioco. La Moric è sbarcata in spiaggia, ma ancora i vip non sanno che si aggiungerà al loro gruppo.

Ed ecco arrivare il tanto atteso momento dell’eliminazione.

A lasciare per sempre il reality è…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >