BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011/ L’eliminato è Francesca De Andrè, Nina Moric entra, i nominati. Riassunto puntata 23 febbraio 2011

Pubblicazione:

Francesca De Andrè  Francesca De Andrè

Il naufrago eliminato è Francesca De Andrè, mentre si salva Luca Dirisio. Francesca è rimasta amareggiata, ma ha dovuto accettare il verdetto. Dopo l’eliminazione spazio alla prova Location. Famosi contro Parenti: uno contro uno in un corpo a corpo. Chi cade dalla piattaforma in acqua perde. Particolarmente avvincente lo scontro tra Raffaele Paganini, ma lo scontro decisivo è tra Abigail Balotelli e Magda Gomez, vince Abigail che dà la vittoria alla Parentopoli. Dove sceglieranno di stare? A Cayo Palma o sulla Mala Suerte? E’ il loro leader della settimana a decidere, Francesco Mogol. Nonostante Simona Ventura abbia cercato di convincere Mogol sulle “indubbie qualità” della Mala Su erte, i Parenti decidono di restare sull’Isola.

 

Per i famosi è il momento di conoscere il nuovo naufrago: fa il suo ingresso nel Covo Nina Moric. Il più contento del nuov ingresso è sembrato Luca Dirisio.

E’ il momento del verdetto del televoto per i Nip: entra in gioco Roberta Allegretti l’esuberante salumiera di 34 anni, che si unirà ai Parenti di.

 

E’ il momento delle nomination: iniziano i Parenti di, che devono scrivere il nome di chi vogliono eliminare sulla “lavagnatta”. Si parte con Matteo Materazzi che vota la Fogar. Lilion Nielsen scrive il nome di Walter, così come Francesco Mogol (leader, non può essere nominato). Walter Garibaldi ricambia e vota Kilian. Gianna Orru, la mamma della Marini, vota Kilian. Abigail vota Kilian e la Fogar ricambia la nomination a Materazzi.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >