BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Trama e anticipazioni seconda puntata, stasera 23 febbraio 2011. Lara tra Pietro e Luca. Pericolo di morte sull’isola. Canale 5

Pubblicazione:

Romina Modello è Lara Di Falco  Romina Modello è Lara Di Falco

L’ombra del destino, anticipazioni trama seconda puntata, 23 febbraio 2011, Canale 5 ore 21.10 – L’ombra del destino torna stasera con la seconda puntata, di cui trovate la trama e le anticipazioni alla pagina seguente. Sul misterioso e intrigante sfondo dell’Isola di San Giorgio al largo della Sicilia, nasce la storia di passione, morte, mistero e leggenda di cui sono protagonisti il commissario Pietro Montero (Adriano Giannini) e l’ispettore Lara Di Falco (Romina Mondello). Tra i due c’era stata un grande passione anni prima, evidentemente mai sopita perchè quando si rivedono sull’Isola perché Lara è stata chiamata a intervenire per l’omicidio del Fante, un serial killer., gli antichi sentimenti tra i due poliziotti sembrano riaffiorare.

 

L’isola è minacciata da un’antica e tremenda profezia legata a un’antica setta, gli Uomini dell’Ombra, che nel deserto del Nord Africa sta progettando e realizzando un disegno di morte che coinvolge tutti gli abitanti dell’Isola.

 

Lara e Pietro hanno risolto il caso del Fante, sembra che tutto possa ritornare alla normalità e che Lara possa tornare a Roma, ma la catena di delitti e le fasi della profezia maledetta sono appena iniziati…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA DELL’ESPISODIO DI STASERA



  PAG. SUCC. >