BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Trama e anticipazioni seconda puntata, stasera 23 febbraio 2011. Lara tra Pietro e Luca. Pericolo di morte sull’isola. Canale 5

Pubblicazione:

Romina Modello è Lara Di Falco  Romina Modello è Lara Di Falco

L’ombra del destino, trama seconda puntata, 23 febbraio 2011 Canale 5 ore 21.10 - Risolto il caso del serial killer il Fante, l'ispettore Lara Di Falco sta per lasciare l'incantevole isola di San Giorgio e ripartire per la capitale. Ma un nuovo segno legato ad un'antica filastrocca sul drago di San Giorgio la obbliga a restare: dal suo rubinetto scorre sangue e vengono rinvenuti scheletri, proprio ciò che viene raccontato nella filastrocca che cantano i bambini.

 

Qualcuno sembra voler mettere in scena un'inquietante profezia di morte e distruzione. Salvatore, il padre di Teresa teme che tutti siano in pericolo. Nel frattempo nel deserto del Nordafrica chi trama alle spalle degli abitanti di San Giorgio?

 

Mentre l'isola sprofonda nel panico, il commissario Pietro Montero cerca di riportare la calma conducendo le indagini su un piano più razionale e convenzionale.

Una nuova vittima e l'arrivo di Luca Cosulich, il compagno di Lara e suo ex tutor all'UACV, metteranno a dura prova l’equilibrio di Pietro.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.