BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE IENE SHOW/ Ilary Blasi con Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 23 febbraio 2011, ore 21.10 – Italia 1

Pubblicazione:

Le Iene Show  Le Iene Show

Le Iene Show – Ilary Blasi con Luca e Paolo anticipazioni della puntata in onda stasera, 23 febbraio 2011, ore 21.10, su Italia 1 -  Torna Le Iene Show su Italia 1 alle 21,10. A presentare questa edizione del programma, ancora Ilary Blasi con i due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, al ritorno dai successi del Festival di Sanremo. Come ogni anno Le Iene Show proporrà servizi, reportage esclusivi e indagini in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese. Tra i servizi di questa sera quello delle finte paparazzate, realizzato con la complicità di Nina Senicar.

Per capire come si costruiscono i finti scoop, le Iene, con la complicità appunto di Nina Senicar, si sono finte un’agenzia specializzata in gossip, contattando l’ex tronista Giovanni Conversano, che all’insaputa di tutto si è concesso all’obiettivo del fotografo, per la realizzazione del finto scoop, riguardante la loro presunta love story. Poi un servizio che ha riguardato Antonella Clerici. La popolare conduttrice de “La prova del cuoco aveva dichiarato durante una conferenza stampa del Festival di Sanremo 2010, che non avrebbe mai voluto che sua figlia salisse sul palco dell’Ariston. Ma pochi giorni fa è stata proprio lei, con la figlia di appena due anni ad inaugurare l’edizione 2011 del Festival. Per comprendere le motivazioni di questo gesto Mauro Casciari ha raggiunto la stessa Clerici e nelle vesti inedite di cuoco provetto, ha preparato per lei una ricetta molto speciale.

E poi ancora un servizio sulle strisce blu, che permettono la sosta delle auto previo pagamento di una tariffa, che se non versata può portare al pagamento di una sanzione pecuniaria. Fino a un servizio che parla di una delle forme tumorali più difficili da curare, quella al polmone. Giulio Golia ha interpellato Umberto Veronesi, direttore scientifico dell’Istituto europeo di oncologia.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA DE LE IENE SHOW



  PAG. SUCC. >