BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SANREMO 2011/ Video, Mauro Masi a rischio per la gag di Luca e Paolo su Berlusconi e Fini

Pubblicazione:

Luca e Paolo  Luca e Paolo

SANREMO 2011 MAURO MASI VIDEO LUCA E PAOLO - Il direttore generale lascia? Sono le voci che circolano oggi sulla stampa. Il motivo sembra sia che ai vertici del Pdl la gag di Luca e Paolo su Berlusconi e Fini, durante la prima serata del festival di Sanremo, non sia piaciuta.

E' il famoso duetto della canzone Ti sputtanerò, dedicata al duello tra Fini e Berlusconi («Ti sputtanerò, con certi filmini che darò alla Boccassini dove ci sei tu e le mostrerò donne sopra i cubi e ci metto pure Ruby e ti fotterò». «Ti sputtanerò, sarà un po' il mio tarlo con la casa a Montecarlo dei parenti tuoi». «Ti sputtanerò, farò l'inventario con Noemi e la D'Addario dei festini tuoi»). Si dice che Berlusconi si sia arrabbiato moltissimo. Antonio Verro, consigliere di amministrazione Rai molto vicino al capo del governo, ha commentato il duetto: «Una satira politica da televisione commerciale non adatta ad una platea così vasta ed eterogenea come quella del Festival che fa servizio pubblico. Il direttore generale mi ha dato rassicurazioni sul fatto che le questioni che in questi giorni hanno interessato la direzione artistica del Festival verranno portate all'attenzione del prossimo consiglio di amministrazione».

Domani si terrà il consiglio di amministrazione e si pensa che Masi sarà allontanato dal suo ruolo per non aver saputo impedire la canzone di Luca e Paolo. Lo stesso Masi ha smentito le voci di sue dimissioni, mentre si dice in giro che la sua nuova collocazione potrebbe essere all'Eni. E si fa già il nome del suo successore, Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI "TI SPUTTANERO'" DI LUCA E PAOLO AL FESTIVAL DI SANREMO



  PAG. SUCC. >