BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ Video Mediaset. Oggi ricette di dolci: torta di ricotta e cioccolato. Da Studio Aperto 24 febbraio 2011

Pubblicazione:

Benedetta Parodi  Benedetta Parodi

Cotto e Mangiato – Video Mediaset 24 febbraio 2011 – Oggi Cotto e mangiato propone una delle ricette di dolci più golose: la torta di ricotta e cioccolato, ideale, come consiglia Benedetta Parodi nella rubrica culinaria di Studio Aperto, per la merenda dei bambini e non solo. Un dolce che si rivelerà un attentato alla vostra linea o a glicemia o colesterolo? Assolutamente no perché la torta, è priva di burro, togliendo così una buona dose di grassi. L’ingrediente fondamentale, oltre ovviamente la ricotta, è il cacao, rigorosamente amaro.

 

Volete preparare una deliziosa merenda per i vostri bambini e i loro amici, oppure un delizioso dolce da gustare dopo cena? Allora seguite le indicazioni nel filmato alla pagina seguente. Ricordate che la torta è buonissima anche a colazione, magari accompagnata da un armato caffè. Decidete voi se preferite gustarla per avere energia al mattino, ricaricarvi a metà pomeriggio, oppure “coccolarvi” dopo un’impegnativa giornata di lavoro!

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO MEDIASET CON LA RICETTA DI OGGI



  PAG. SUCC. >