BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’OMBRA DEL DESTINO/ Riassunto seconda puntata 23 febbraio 2011. Pietro geloso di Luca, Lara si sente male

Pubblicazione:

Romina Mondello  Romina Mondello

Lara trova un’antica poesia berbera molto simile alla filastrocca che cantanoi bambini e comincia a pensare che dietro ci sia un agghiacciante piano.

Nunzia confessa alla Polizia che Edoardo prende un farmaco che può dare come effetti collaterali rabbia e aggressività. In macelleria manca un peso che potrebbe essere proprio l’arma con cui è stata assassinata Letizia. Le analisi del cadavere confermano i sospetti di Pietro. Viene ritrovata l’arma insieme a vestiti che appartengono a Nunzia. Edoardo dice di aver trovato la donna coperta di sangue e in stato confusionale, ma lei non ricorda nulla.

 

Un uomo berbero degli Uomini dell’Ombra è alla ricerca del terzo custode del framento e contatta Salvatore, il padre di Teresa. Una notte Lara e Pietro controllano nella chiesa in che direzione è rivolto lo sguardo della statua di San Giorgio. La verificano e sc oprono un passaggio vicino all’altare. Entrano e scoprono un vecchio tappeto pieno di simboli. Lara a quel punto si sente male e fa fatica e respirare.

La poliziotta è in pericolo.

 

La terza puntata è in onda giovedì 3 febbraio 2011.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.