BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANNOZERO VIGNETTE VAURO/ Video Rai.tv: satira su Sanremo 2011, Luca e Paolo, Berlusconi e Gheddafi. Puntata 24 febbraio 2011

La conclusione del talk di Michele Santoro

VauroVauro

Annozeoro – video Rai.tv delle vignette di Vauro, puntata 24 febbraio 2011 – Chiusura satirica di Annozero come sempre con il momento cult delle vignette di Vauro. Il comico ha fatto il suo ingresso con i piedi infagottati, per pararsi gli stinchi da un eventuale “attacco” del Ministro La Russa, visto ciò che era accaduto con il giornalista della redazione di Santoro. Dopo un divertente scambio di battute tra il vignettista e il Ministro, via alla satira. E si inizia con il Festival di Sanremo, partendo dal cavallo di Benigni “rubato” al generale Garibaldi, per continuare con Luca e Paolo e il controverso rapporto con il dirigente Rai Mauro Masi.

E non potevano mancare “disegni” riguardanti lo scenario politico internazionale, quindi via ai fogli su Berlusconi, Gheddafi Putin. La proposta di Vauro è di mandare i profughi dalla Libia al Pio Albergo Trivulzio “perché lì gli affitti sono bassi”.

Scoprite il resto nel video alla pagina seguente.