BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISOLA DEI FAMOSI 2011 DIRETTA STREAMING/ Guarda il daytime di oggi 25 febbraio 2011 su Rai.tv. Materazzi ha lasciato il reality

Pubblicazione:

Matteo Materazzi  Matteo Materazzi

Isola dei famosi 2011 diretta streaming – Da non perdere il daytime di oggi, 25 febbraio 2011, dell’Isola dei Famosi 2011, in onda in tempo reale in streaming sul sito Rai.tv, oppure in tv su Rai Due alle 19.35, perché verranno mostrate le immagini dell’abbandono del reality da parte di Matteo Materazzi, fratello del calciatore dell’Inter. Dopo giorni di dubbi e difficoltà, ha scelto di tornare in Itali.  Gli altri naufraghi, soprattutto la mamma di Valeria Marini e Francesca Fogar, hanno cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea,  ma Matteo ha preso la decisione e non torna più indietro. La ragione principale di questa scelta è dovuta alla forte nostalgia della famiglia, la moglie Maura e i due figli, ma certo non l’hanno aiutato le condizioni durissime in cui è vissuto, con gli altri naufraghi, nella prima settimana a Cayo Paloma. Scarsità di cibo, assenza del fuoco e il maltempo hanno messo a dura prova il concorrente, che, inizialmente sembrava essersi rasserenato, ma evidentemente alla fine si è reso conto di non poter più rimanere.

 

Per quanto riguarda i Famosi, a bordo della Mala Suerte ci sono degli attriti: Giorgia Palmas e Magda Gomez sono piuttosto contrariate per il fatto che, nel mostrare a Nina Moric le loro abitudini di vita a bordo del barcone e mostrandole gli angusti spazi che devono condividere, la Brigliadori ha detto alla modella croata che fa tutto lei…

 

CLICCA QUI >> PER VEDERE L’ISOLA IN DIRETTA STREAMING



  PAG. SUCC. >