BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SARAH SCAZZI/ Quarto grado: novità sui Misseri. La follia di Matthias Schepp: dove sono le gemelle? Anticipazioni puntata stasera 25 febbraio 2011

Pubblicazione:

Michele Misseri  Michele Misseri

Quarto grado, anticipazioni di stasera, puntata 25 febbraio 2011, Rete 4 ore 21.10 – A Quarto grado si parlerà di Sarah Scazzi e delle gemelle scomparse Alessi a Livia Schepp. Sono le protagoniste di due drammatici casi di cronaca nera, che Salvo Sottile approfondirà nella’appuntamento odierno della sua trasmissione. Dopo l’arresto del fratello e del nipote di Michele Misseri, il programma di Rete 4 torna sul caso dell’omicidio di Avetrana.

 

Alla luce dei recenti sviluppi, con l’arresto con l’accusa di concorso in soppressione di cadavere insieme a zio Michele per Carmine Misseri e Cosimo Cosma, Sottile dedicherà ampio spazio alle indagini per la risoluzione del delitto della quindicenne, che sembrano finalmente arrivate ad una svolta.

Un altro particolare sul caso: ieri a Pomeriggio 5 ha parlato la supertestimone che avrebbe visto per ultima la piccola Sarah, prima che venisse ammazzata e gettata in un pozzo.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >