BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Riassunto prima puntata 26 febbraio. eliminato Alessandro Di Pietro

Pubblicazione:

Ballando con le stelle 2011  Ballando con le stelle 2011

BALLANDO CON LE STELLE RIASSUNTO PUNTATA 26 FEBBRAIO - Il via a Ballando con le stelle nuova stagione. Con Paolo Belli che canta la sigla e Milly Carlucci che fa la padrona di casa. Giuria senza particolari sorprese: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Piacevoli sorprese tra concorrenti e ospiti invece, tra cui Paolo Rossi campione del mondo a Spagna 1982 e il super ospite fresco vincitore di Sanremo 2011 Roberto Vecchioni che sarà il ballerino per una notte di stasera in coppia con Natalia Titova.

Ma ecco il casto completo di questa edizione: Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina; Christian Panucci con Agnese Junkure; Gedeon Burkhard con Samanta Togni; Giuseppe Povia con Nuria Santalucia; Bruno Cabrerizo con Ola Kariev; Alessandro di Pietro con Annalisa Longo; Paolo Rossi con Vicky Martin; Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo; Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale; Sara Santostasi con Umberto Gaudino; Alessia Filippi con Raimondo Todaro; Barbara Capponi con Samuel Peron. Aprono la serata Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo. Vittoria è accompagnata da Barbara De Rossi, protagonista dell'edizione 2010 di Ballando con le stelle. Si esibiscono in un jive, ballo afro americano di metà del secolo scorso.

La loro esibizione guadagna 25 punti dalla giuria. Quindi la coppia Bruno Cabrerizo e Ola Karieva. Padrino di Cabrerizo è un altro brasiliano, il portierone dell'Inter Julio Cesar. Poi la coppia Alessandro Di pietro e Annalisa Longo, solo 9 voti dalla giuria, non sono piaciuti. Infatti verrà eliminato.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE 26 FEBBRAIO



  PAG. SUCC. >