BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLANDO CON LE STELLE 2011/ Video youtube, Madalina Ghenea "la nuova Belen"

Pubblicazione:

Madalina Ghenea nello spot televisivo  Madalina Ghenea nello spot televisivo

BALLANDO CON LE STELLE VIDEO MADALINA GHENEA - Prima puntata ieri sera 26 febbraio della nuova serie di Ballando con le stelle. Con la conduzione di Milly Carlucci e la direzione musicale di Paolo Belli. Attesa per vedere le nuove coppie in gara, dal campione del mondo di calcio Paolo Rossi al "campione" di Sanremo 2011 Roberto Vecchioni. Ma Ballando con le stelle ha già lanciato la sua nuova stella: è Madalina Ghenea.

Nonostante la gaffe del suo insegnante Simone Di Pasquale che sbaglia nazionalità di Madalina, pensa sia sudamericana invece è rumena. Ciò nonostante la ragazza (che a sentir lei, si considera "bruttina" ma non lo è certamente) incanta tutti, tanto che Sandro Mayer si sbilancia così "Abbiamo trovato la concorrente di Belen". Madalina ha 22 anni, ha lasciato il suo paese di origine a soli 15 anni per lanciarsi nel mondo della moda, Eros Ramazzati la impiega in un suo videoclip e la Birra Peroni la usa per un suo calendario. E' stata - proprio come Belen - anche protagonista di uno spot per la telefonia.

Ieri sera nel suo esordio a Ballando con le stelle si è esibita danzando su tipica musica sudamericana, una salsa,  basata sul classico di Joe Cocker You Can Leave Your Hat On che lei ha interpretato in modo sexy e convincente. Sicuramente una protagonista del nuovo Ballando con le stelle.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI MADALINA GHENEA IERI SERA A BALLANDO CON LE STELLE



  PAG. SUCC. >