BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LA CORRIDA 2011/ Video Youtube, l'esibizione di Antonio

L'esibizione di Antonio alla Corrida di ieri sera

Flavio Insinna, conduttore de La CorridaFlavio Insinna, conduttore de La Corrida

Protagonisti sempre incredibilmente e soprattutto involontariamente divertenti alla Corrida, condotta da Flavio Insinna. Uno di questi sicuramente ieri sera è stato "il piccolo" Antonio, nel senso che personaggio bassettino di statura.

Terribilmente stonato ma pieno di volontà Antonio si è esibito concludendo con sonora bordata di fischi. Si presenta come "artista completo", Antonio, ma Flavio Insinna non riesce da lui neanche a fargli fare un lancio pubblicitario. Tra le particolarità della puntata andata in onda ieri sera anche un sacerdote che si è esibito in un brano di Ricky Martin, con tanto di mosse di danza in perfetto stile "capiente". Chissà se i suoi superiori (tra l'atro il sacerdote è venezuelano) gli avranno detto qualcosa...

Ieri sera peraltro La Corrida, programma sempre seguito da un pubblico affezionato e molto numeroso, è stata battuta nella gara dell'audience dello share dalla prima puntata di Ballando con le stelle, il programma in onda su Rai Uno. Circa cinque milioni di telespettatori che comunque sono sempre un buon risultato.