BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Finalisti Annalisa Scarrone, Vito e Denny. Belen Rodriguez talento della semi finale. Riassunto puntata 27 febbraio 2011

Pubblicazione:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

Amici 10 – in finale Annalisa Scarrone, Vito Conversano e Denny Lodi  – Belen Rodriguez accende la semifinale di Amici 10, riassunto puntata 27 febbraio 2011 – Amici 10 è pronto per la finale, in cui si giocheranno la vittoria. Ma prima di raccontarvi le calde fasi della semifinale, ecco il riassunto della puntata. Si inizia con le note di Lei di Laura Pausini in cui si sfidano Annalisa Scarrone e Francesca Nicolì: si difendono egregiamente entrambe, alcune critiche ad Annalisa dai giornalisti. Maria De Filippi non dà l’esito delle carte e lancia la seconda prova, ma prima una clip con uno sfogo di Vito dopo la scorsa diretta, in cui il ballerino ha pianto ripensando alle dure critiche di Alessandra Celentano.

Per consolarlo, un rvm con una lettera della sua famiglia, poi la grande sorpresa: L’English national ballett. Entra il direttore del balletto inglese che gli consegna il contratto di lavoro per un anno, da luglio 2011 ad agosto 2012. De Filippi annuncia che Mara Maionchi e Platinette sono state coinvolte in una candid camera mentre i ballerini professionisti provavano. Esilarante, ma forse non da prima serata. Grande autoironia da Mara e Plati.

 

Finalmente si passa alla prova di ballo con Danny contro vito in Stand by me coreografato da Garrison. Si torna al canto: Annlisa contro Francesca in Total eclipse of the heart. Parte la Scarpone che riceve i complimenti della Maionchi. Bravissima Annalisa, ma sorprendente anche la Nicolì.

Quarta prova: ballo. Coroegrafia di Garrison ed entra in scena la superospite: Belen Rodrgiguez, che balla sia con Vito che con Danny e tutta l’armata dei ballerini “professional”.

 

Si torna al canto con L’amore si odia. Sempre in sfida le due cantanti. Critiche ad Annalisa per il fatto di non lasciarsi andare, bene Francesca.

Ballo per la sesta prova: coda del Don Chisciotte è il passo a due di Cannito, ma prima del ballo le clip “amarcord” anche per il ballerino Denny Lodi. E arriva il contratto anche per Denny: i Complexions. Arriva il messaggio di Desmond Richardson: un anno di lavoro con la prestigiosa compagnia in tour mondiale.

 

E si torna alla gara.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >