BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 10/ Finalisti Annalisa Scarrone, Vito e Denny. Belen Rodriguez talento della semi finale. Riassunto puntata 27 febbraio 2011

Pubblicazione:

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

Anbeta e Amilcar dimostrano la coda e segue interrogazione a Mara e Platinette sulle figure del balletto classico. Tocca a Danny, poi Vito. Dopo una breve lite tra Vito e la Celentano prende la parola Anna Prina che mette a tacere tutti. Si torna a cantare: è il momento degli inediti e inizia Annalisa con Brividi, scatta un litigio con Platinette. Nella semifinale le polemiche non si risparmiano. E’ il turno di Francesca con Com’è semplice. A Mara Maionchi non piace molto la canzone. Francesca tira in ballo le coriste per dei commenti che non le sono piaciuti captati dall’ear monitor. Giornalisti e opinionisti la bacchettano perché si prende spazi televisivi per parlare e non per cantare. Per la prima volta le coriste aprono bocca per parlare e non per cantare. Tranchant Giordano: “quello che di buono ha fatto stasera, adesso si è demolito”. Vessicchio si scusa con Francesca a nome dell’orchestra. Platinette fa entrare in questo girone di polemiche anche Annalisa, ma arriva la pubblicità a zittire tutti.

 

 

Si torna a ballare con un passo a tre di Garrison. Vito riceve le lodi di Garrison e le critiche della Celentano. Molto carino Denny sia secondo Garrison che a detta della Celentano.

Non prova: canto. Inizia Francesca e ritorna Belen Rodriguez. Molto carina la showgirl, che per non svettare ha indossato le scarpe basse. La Nicolì canta con Belen Si tu no vuelves. Lodi a Belen da Fio Canotti e Giordano. E’ la volta di Annalisa dettare con Belen in L’appuntamento.

Belen decide di rimanere a guardare il resto della puntata e si torna al ballo.

Assolo uomo sulle note della Bayadere e per la gioia delle signore Maionchi e Platinette dimostra Josè. Segue interrogazione delle suddette ed emerge la cultura “ballerina” di Belen in materia di danza classica. Così così Denny a detta Celentano, errori anche per Vito a detta di Cannito.

Un momento di ricordi anche per Giulia e anche per lei un contratto con la compagnia di David Parsons. Un contratto per un tour mondiale dagli Usa alla Corea fino a maggio 2012.

Si procede con l’undicesima prova: canto. Adesso tu, Annalisa contro Francesca.

Dodicesima prova: ballo. Tredicesima prova solo per chi ha ottenuto il bonus dalla commissione, cioè Annlisa, che canta Questo bellissimo gioco.

 

E si arriva alla proclamazione dei finalisti.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >