BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ATELIER FONTANA LE SORELLE DELLA MODA/ Riassunto e video Rai.tv prima puntata della fixtion di Rai Uno con Alessandra Mastronardi

Pubblicazione:

Micol ed Enrico  Micol ed Enrico

Atelier fontana le sorelle della moda, video e riassunto Rai.tv prima puntata, 27 febbraio 2011 – Atelier fontana le sorelle della moda fiction in onda su Rai uno, si conclude stasera con la seconda e ultima puntata, ma prima di regalarvi le anticipazioni, vi proponiamo il riassunto e il video integrale, grazie a Rai.tv, del primo episodio, in cui abbiamo visto al’avvio della splendida avventura professionale e umana di tre sorelle: Zoe (Anna Valle), Micol (Alessandra Mastronardi) e Giovanna (Federica De Cola). Tutto ha inizio in un paesino in provincia di Parma, Traversetolo, dove queste tre ragazze  ereditano la passione per la sartoria dalla mamma.

 

Scoprono di essere unite in questa ambizione che le porterà molto lontano, ma la vita non sarà semplice per queste coraggiose tre donne, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Il racconto, che si rivela evocativo come le pagine di un bellissimo romanzo, ha come narratrice Micol, la più intraprendente delle loro sorelle, che racconta una straordinaria esperienza, in cui la vita non ha risparmiato dolore alle ragazze, ma le ha lanciate nel firmamento della haute couture italiana.

Se avete già visto la puntata, potrete rivederla nel video alla pagina seguente e per chi non l’avesse visto, è buona occasione per gustarselo, in occasione del gran finale di stasera.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >