BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

N.C.I.S LOS ANGELES/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 febbraio 2011, alle 21.05- Rai Due

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

N.C.I.S. Los Angeles – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 28 febbraio 2011, alle 21.05, su Rai Due - Nuova serata di N.C.I.S Los Angeles in onda alle 21,05 su Rai Due. Sono tre episodi. Il primo episodio si chiama “Fuorigioco”. Il titolo originale è “Knockout”, episodio diciotto della sesta stagione. Il pugile Tyler Owens viene trovato ucciso. Partono così le relative indagini. Vance vuole seguire personalmente il caso tenendo fuori Gibbs. Così va a prelevare Tara, una psicoanalista che conosceva Owens.

Poi proibisce ad Abby di informare Gibbs sul risultato delle ricerche. Nel frattempo Gibbs ne approfitta per indagare nel passato di Vance.Il secondo episodio ha come titolo
“Omicidio involontario”. Il titolo originale è “Hide and Seek”. Episodio diciannove della sesta stagione. Viene rinvenuta per caso una pistola nella scatola dei giochi del figlio di un militare al fronte. Così di conseguenza l’intera famiglia viene posta sotto inchiesta per il crimine in questione. Si deve prendere una decisione e il team N.C.I.S deve stabilire chi è stata l’ultima persona ad usare l’arma. Abby così analizza e scopre chi ha sparato di recente. Viene interrogato il ragazzino e si viene a sapere che lui e i suoi amici avevano trovato precedentemente in cadavere.



© Riproduzione Riservata.