BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANNOZERO DIRETTA STREAMING/ Guarda su Rai.tv la puntata su Berlusconi e Ruby “Il re nudo”, stasera 3 febbraio 2011, ore 21.05

Pubblicazione:

Michele Santoro  Michele Santoro

ANNOZERO DIRETTA STREAMING – Rai.tv ore 21.05 – Annozero torna su Berlusconi e il caso Ruby, in una puntata dal titolo inequivocabile “Il Re nudo”. Si parla della decisiva giornata odierna, in cui la Camera è stata chiamata a votare sulla possibilità di autorizzare perquisizioni presso il segretario tesoriere del Premier. La politica è scossa dallo scandalo che ha travolto il Presidente del Consiglio e la giovane marocchina e che si sta ripercuotendo anche sul Governo. L’Esecutivo regge ancora o gli italiani saranno chiamati a elezioni anticipate?

 

Ne parleranno gli ospiti in studio da Michele Santoro e Marco Travaglio: il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’On. Annamaria Bernini del Popolo della Libertà e l’On. Italo Bocchino di Futuro e Libertà. Il programma è in onda su Rai Due, a partire dalle 21.05, ma è possibile seguirlo in tempo reale anche dal web. Trovate il link per collegarvi alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE LA PUNTATA DI ANNOZERO IN DIRETTA STREAMING SU RAI.TV



  PAG. SUCC. >