BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COTTO E MANGIATO/ La ricetta di oggi è il Tzatziki, una salsa greca, 3 febbraio 2011. Il video (Mediaset), da Studio Aperto

Pubblicazione:

Benedetta Parodi  Benedetta Parodi

COTTO MANGIATO (video Mediaset) – Oggi a “Cotto e mangiato”, 3 febbraio 2011, la ricetta del Tzatziki, una salsa greca davvero light, perfetta per condire un’insalata di pomodori o un pinzimonio. Anche oggi la ricetta di Cotto e mangiato è molto semplice, ma gustosissima e raffinata, come sempre spiegata in modo chiaro dalla anchor woman Benedetta Parodi. Occorrono una confezioni di yogurt greco, sono circa 170 grammi, un cetriolo. Si sbuccia il cetriolo e lo grattugiamo poi si lascia scolare bene in un coline per un’ora. Unire il cetriolo allo yogurt, aggiungere un pizzico di sale, un cucchiaino di aceto e circa un cucchiaio d’olio.

 

Schiacciare uno spicchio di aglio (va benissimo nello schiacciapatate e far colare giusto il poco liquido. La salsa è pronta e ideale per un’insalata di pomodori… o per un raffinato pinzimonio. Preparate voi la salsa Tzatziki seguendo il video alla pagina seguente.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI COTTO E MANGIATO, RICETTA DI OGGI 3 FEBBRAIO 2011



  PAG. SUCC. >