BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MEDIUM / Anticipazioni degli episodi di stasera 3 febbraio 2011 ore 21,05 Rai Tre

Pubblicazione:

I protagonisti di Medium  I protagonisti di Medium

Medium – Anticipazioni tv stasera 3 febbraio 2011 21,05 Rai Tre - Riprende stasera su Rai Tre, il telefilm Medium dove assistiamo ai casi della avvocatessa Allison Dubois, accompagnata dal fedele marito Joe e dalle tre figlie. Ormai inserita nel team del procuratore distrettuale Devalos, Allison ha sempre a che fare con i suoi poteri paranormali, che finiscono per influenzare sempre di più la vita privata. Sono diciannove episodi in prima serata, su Rai 3.

Medium sarà trasmesso, con due episodi alla volta, ogni giovedì. Creata da Glenn Gordon Caron, autore e produttore nel 1985 di Moonlighting, la serie che mise in luce Bruce Willis e Cybill Shepherd e basata su una storia vera, quella di Allison Dubois, Medium racconta le vicende di una avvocatessa praticante, madre di tre bambine, che scopre di avere poteri paranormali. Sogna infatti eventi accaduti o che stanno per accadere. E’ capace di parlare con i morti e a ogni caso giudiziario vive il dilemma se sia giusto o no utilizzarli nella sua professione.

Per questo ruolo Patricia Arquette ha ricevuto l’Emmy Award. Il cast vede oltre all’Arquette, affiancata da Jake Weber nel ruolo del marito Joe, Sofia Vassiiieva e Maria Lark, nel ruolo di Ariel e Bridget le figlie di Allison. Poi ancora Miguel Sandoval che è il Procuratore distrettuale Manuel Devalos, David Cubitt che interpreta il detective Lee Scanlon e Madison Carabello, Marie Du Bois, la figlia più piccola di Allison e Joe. Il primo episodio si chiama “Bentornata Allison”.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI MEDIUM



  PAG. SUCC. >