BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RAI/ Approvati i palinsesti primaverili, arriva Vittorio Sgarbi

Pubblicazione:

Arriva in Rai Vittorio Sgarbi, foto Ansa  Arriva in Rai Vittorio Sgarbi, foto Ansa

RAI PALINSENSTI PRIMAVERILI - Il consiglio di amministrazione Rai ha approvato i nuovi palinsesti dei programmi primaverili. Fra le novità, il ritorno di Vittorio Sgarbi che avrà a disposizione un programma in cinque prime serate al venerdì.

Un'altra novità riguarda l'informazione, che avrà spazio nel prime time. Se ne occuperà Bruno Vespa, dopo le puntate dedicate ai 150 anni dell'unità d'Italia condotte da Pippo Baudo. Il consiglio di amministrazione ha poi approvato il rinnovo del contratto triennale tra Rai e ministero. Si sono astenuti due consiglieri dell'area vicina all'opposizione, Rodolfo De Laurentiis e Nino Rizzo Nervo.

Era assente il consigliere di maggioranza Giovanna Bianchi Clerici. Il contratto di servizio Rai-ministero era scaduto da oltre un mese, la commissione di vigilanza aveva sollecitar il rinnovo diverse volte, con la raccomandazione del presidente Sergio Zavoli. Il vertice aziendale Rai aveva invece lamentato l'insufficienza delle risorse finanziarie, uno dei motivi attribuito l'elevata evasione del pagamento del canone d'abbonamento.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL RINNOVO PALINSENSTI RAI



  PAG. SUCC. >