BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto ultima puntata e finale prima stagione: Damon ha baciato Elena… o Katherine, tornata per vendetta

Pubblicazione:

Il bacio di Elena e Damon  Il bacio di Elena e Damon

The vampire diaries, riassunto ultima puntata 2 febbraio 2011 e finale prima stagione – The vampire diarie ha regalato un ultima puntata ricca di colpi di scena e con un finale aperto che lancia la seconda stagione. Ma prima di lasciarvi allo strepitoso epilogo, ecco il riassunto degli ultimi due episodi. Isobel è tornata a Mystic Falls perché vuole impossessarsi di un congegno misterioso che permette di individuare i vampiri. Questo meccanismo è nelle mani di Damon, che no vuole lasciarlo. La vampira, dopo aver detto ad Elena che è sua madre, dice che se Salvatore non le consegna il congegno rapirà Jeremy e così fa, con l’aiuto di Jonathan Gilbert. Intanto Bonnie rivela a Stafan, Elena e Damon che in realtà il consegno di per sé non fa nulla, era stata Emily, la sua antenata, a fare un incantesimo perché fosse attivata e ora Bonnie è in grado di disattivarlo.

 

I Salvatore e la Gilbert le chiedono di farlo, lei finge di annullare l’incantesimo di Emily, ma lei finge, in realtà non lo fa. Intanto a Mystic Falls i vampiri della cripta si stanno organizzando per sterminare le famiglie dei fondatori, che nel 1864 li avevano rinchiusi nella cripta. Anna, contraria al progetto, rivela tutto a Jonathan che si prepara alla contromossa.

 

Credendo che il meccanismo sia disattivato, Elena lo consegna a Isobel, che a sua volta lo dà a Jonathan. Damon e Stefan scoprono che Jonathan è il vero padre di Elena e lo rivelano alla ragazza. Isobel spiega a Jonathan che vuole eliminare i vampiri perché non vuole che sua figlia Elena abbia lo stesso destino di Katherine. Prima di lasciare Mystic Falls, isobel dice addio ad Alaric e lo libera per sempre del suo ricordo.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >