BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto ultima puntata e finale prima stagione: Damon ha baciato Elena… o Katherine, tornata per vendetta

Pubblicazione:

Il bacio di Elena e Damon  Il bacio di Elena e Damon

A Mystic Falls tutto è pronto per la festa dei fondatori, anche Damon e Stefan partecipa e Damon si scopre sempre più attratto da Elena. La sera della festa Jonathan attiva il congegno. Tutti i vampiri sentono questi ultrasuoni impercettibili agli umani, vengono identificati e cadono a terra, dove vengono neutralizzati con la verbena, tra questo anche Damon, Anna e a sorpresa Tyler e il sindaco Lockwood. Stefan viene messo in salvo da Elena e Alaric, ma tutti gli altri vengono messi in un magazzino, che viene incendiato. Un vampiro uccide Lockwood, Jonathan uccide Anna, l’unico ancora vivo è Damon. Stefan ed Elena cercano di salvarlo, ma le fiamme sono troppo alte.

 

Arriva Bonnie, che sentendosi in colpa per aver ingannato l’amica, fa in modo che le fiamme non attacchino Stefan, che riesce a portare in salvo Damon. Jeremy, disperato per la morte di Anna, vuole diventare vampiro e beve il suo sangue. Intanto Tyler, travolto dagli ultrasuoni, ha un incidente in auto, in cui erano a bordo Caroline e Matt. Caroline è gravissima e rischia la vita. Finito il disastro, Elena dice che va a riprendere i vestiti e poi va a casa. Arrivando a casa sorprende Damon sulla soglia e si baciano. Jenna li sorprende e dice a Elena di rientrare in casa.

 

In realtà è Katherine che è identica a Elena. La vampira grazie a Jenna entra i casa e attacca Jonathan, che riconosce Katherine. La vera Elena rientra in casa e sente i rumori della colluttazione tra la vampira e Jonathan. Si avvicina alla cucina.

Cosa accade? Lo scopriremo nella seconda stagione.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.