BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MANUALE D’AMORE 3/ Video - C’è anche De Niro nel cast, e parla italiano – La sequenza esclusiva

Pubblicazione:

Una scena del film  Una scena del film

MANUALE D'AMORE 3 - DE NIRO TRA I PROTAGONISTI  - Ci sarà anche Robert De Niro in Manuale d’amore 3, il film di Giovanni Veronesi in uscita il 25 febbraio.

 

Nella pellicola, il grande attore americano parla in italiano e si innamora di Monica Bellucci, una splendida 40enne dalla vita grigia e monotona. «Ho lavorato con idoli come David Bowie e Carlo Verdone, che mi ha dato la sua fiducia e mi ha colpito al cuore. Ora De Niro: stavolta è un grande attore che viene a trovarci a casa, parlando la nostra lingua», ha detto, entusiasta, il regista del film. Il ruolo di De Niro è quello di un professore si storia dell’arte di Boston che, finalmente, corona il suo sogno di arrivare a Roma, la città costellata d’arte e suggestioni che, fino ad allora, aveva solo insegnato ai suoi studenti. 

 

«Gli è piaciuto assai questo professore autunnale - spiega Versonesi riferendosi a De Niro - perché lui, abituato agli psicotici e ai folli, si è trovato finalmente un ruolo rilassato e calmo, cui viene permesso di rivivere un pezzo di vita perduta con una malinconia che è però anche divertente perché riacquistare la giovinezza non è mai troppo semplice».


CLICCA >> QUI SOTTO PER VEDERE LA SEQUENZA DEL FILM



  PAG. SUCC. >