BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OMICIDIO MEREDITH/ Video, il trailer del film, la famiglia chiede di rimuovere la scena dell'assassinio

Pubblicazione:

Amanda Knox  Amanda Knox

OMICIDIO MEREDITH TRAILER UFFICIALE - E' sulla Rete il trailer ufficiale del film "Amanda Knox: Murder On Trial in Italy", la storia dell'omicidio di Meredith, che sarà trasmesso sul canale tv americano Lifetime. Ed è subito polemica. La famiglia della ragazza uccisa a Perugia ha chiesto di rimuovere le immagini del trailer perché si vedono scene esplicite dell'omicidio di Meredith.

Pochi secondi, interrotti da altre scene, ma abbastanza per scatenare l'orrore dei parenti.E’ terribile quello che questa gente ha fatto – ha detto il signor Kercher, definendo le scene "orribile" – e l’immaginazione dilaga su quanto è successo, ma in realtà vedere tutto ciò è molto doloroso. Sono anche sorpreso che siano andati così oltre: mi era stato detto che la sinossi del film si sarebbe fermata fino al momento dell’uccisione, ma mi pare evidente che queste immagini mostrino l’assassinio».

Per gli avvocati di Amanda Knox, poi, condannata a 26 anni in attesa del processo di appello, il film potrebbe pregiudicare il processo stesso: anche loro hanno promesso minacce legali se il film verrà trasmesso. Quattro mesi fa era stata la madre di Meredith, Arline, ad esprimere il proprio sconcerto sulla pellicola, criticandone il titolo.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM SULL'OMICIDIO DI MEREDITH



  PAG. SUCC. >