BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

QUARTO GRADO/ Stasera la tragica morte di Elisa Benedetti e il delitto di Sarah Scazzi. Anticipazioni puntata 4 febbraio 2011, Rete 4

Due casi ancora irrisolti gli argomenti del programma di cronaca nera condotto da Salvo Sottile

Salvo SottileSalvo Sottile

“Quarto grado” si occuperà stasera di Elisa Benedetti e Sarah Scazzi, due tragiche morti ancora avvolte nel mistero. Per quanto riguarda il delitto di Avetrana, in studio si discuterà sulla nuova ipotesi formulata dagli inquirenti della Procura di Taranto: l’omicidio della quindicenne sarebbe stato premeditato e tornerebbe nelle attenzioni di chi indaga il ruolo che potrebbe aver avuto Cosima Serrano, la moglie di Michele Misseri.

Conduttori, ospiti in studio e gli inviati sul posto cercheranno di chiarire come potrebbero essersi svolti i fatti il giorno della morte di Sarah, se ci sono stati dei depistaggi nelle indagini e chi potrebbero essere i protagonisti del nuovo scenario che si sta delineando dopo la lettura delle 40 pagine di motivazioni che respingono la richiesta di scarcerazione per Sabrina Misseri.

Si parlerà inoltre dell’irrispettoso furto della salma di Mike Bongiorno, trafugata dal cimitero di Arona, sul lago Maggiore, la notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso.