BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROSSELLA/ Video penultima puntata e anticipazioni trama ultima puntata, giovedì 10 febbraio 2011, Rai Uno. Rossella e Riccardo ancora divisi

Pubblicazione:

Gabriella Pession e Danilo Brugia  Gabriella Pession e Danilo Brugia

ROSSELLA – video (Rai.tv) sesta e penultima puntata, anticipazioni trama ultima, 10 febbraio 2011 – Rossella si chiuderà con l’ultima puntata giovedì 10 febbraio 2011 su Rai Uno. La fiction con Gabriella Pession regalerà un lieto fine per la protagonista e Riccardo? Lo scopriremo nell’ultimo episodio, ma i drammi e le difficoltà della nostra eroina e dell’uomo che ama, Riccardo Valeri, non sono ancora finite. Ancora tante e gravi traversie terranno i telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto dell’avvincente serie diretta da Gianni Lepre.

 

Ma vediamo insieme cosa accadrà nel settimo e ultimo episodio.

 

La Andrei, lasciata libera da Giuliano dopo che ha visto che la moglie e il medico hanno salvato Angelica, attende l’arrivo di Riccardo Valeri. Insieme alla bambina partiranno finalmente per Parigi dove la donna potrà studiare medicina. Ma il destino ha in serbo per loro altre amare sorprese. Intanto Sophie riceve una lettera dall’Africa il cui contenuto potrebbe mettere in guai seri Giuliano. La donna decide allora di minacciarlo, ma lui invece le rivela di amarla davvero. Sophie viene misteriosamente freddata con un colpo di pistola e dell'omicidio viene accusato Riccardo. L'uomo viene portato in carcere e per Rossella ricomincia un nuovo incubo.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI RAI.TV CON LA PENULTIMA PUNTATA INTERA DELLA FICTION



  PAG. SUCC. >